Home blog aggiornamenti Foto | Presentazione di Casa Nuova Aurora

Foto | Presentazione di Casa Nuova Aurora

E-mail Stampa PDF

La mattina di sabato 12 aprile 2014 abbiamo presentato Casa Nuova Aurora, la struttura per persone con disabilità o disagio psichiatrico del Villaggio Solidale di Mirano. 150 partecipanti tra rappresentanti politici e tecnici delle istituzioni, persone con disabilità o disagio psichico e loro familiari, associazioni attive nei due ambiti.

La giornata è stata aperta dai saluti del presidente della Conferenza dell'Ulss 13 dei Sindaci Fabio Livieri, Marco Garbin referente politico del Tavolo Disabilità dei Piani di Zona dell'Ulss 13, Annamaria Tomaello vicesindaco del Comune di Mirano, Don Mauro Busin direttore dei Padri Giuseppini di Mirano.

La presentazione è stata introdotta da Guido Gini presidente della Fondazione cav. Guido Gini Onlus che ha raccontato sogno e progetto del Villaggio Solidale; Alessandro Zancanaro della comunità solidale di famiglie "Il Grappolo" ha descritto le loro motivazioni e stile di abitare nel Villaggio; Bernardino Mason presidente della Rete del Villaggio APS ha presentato nascita e sviluppo della realtà di volontariato del Villaggio; Enrico Miatto responsabile dei servizi educativi di Aclicoop ha presentato struttura e servizi di Casa Nuova Aurora.

La visita guidata ha dato modo ai partecipanti di vedere e toccare con mano gli spazi e il contesto del Villaggio Solidale. Chiusura conviviale col rinfresco preparato dai volontari della Rete del Villaggio APS.

Un grazie a tutti i partecipanti dai partner del Villaggio Solidale per l'attenta e sentita partecipazione.

  • Per informazioni su Casa Nuova Aurora potete contattare Valeria Dorigo responsabile dei servizi di accoglienza: 3935503700
 

Commenti   

 
0 # harmafelicia 2017-10-31 11:35
Il mio ragazzo mi ha lasciato un mese fa e se ne stava andando con un'altra donna, che è di 10 anni più di lui, mi sento come la mia vita è completamente sopra. Ho letto su internet come un mago hanno aiutano a più persone di arrivare amore indietro. Sono stato afflitto per il passato un mese e quello che ho bisogno è di farlo tornare a vivere con me così ho deciso di fare un tentativo così ho contattato il caster incantesimo chiamato DR. LUKAS LELE, o lo WhatsApp +2348151729226 e spiegare i miei problemi a lui e ha gettato un incantesimo per me, che io uso per ottenere il mio fidanzato indietro e ora la mia vita è completa e io sono accuratamente grati a quest'uomo, il suo e-mail di contatto o lui WhatsApp +2348151729226
Rispondi
 
 
0 # claudiotrani 2016-03-05 18:28
Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente :

Mail:

Mail:

grazie
Rispondi
 
 
0 # enrico.rossi.ugo 2015-10-22 07:43
Avete problemi di finanziamenti?

Volete migliorato la vostra vita?

Preoccupato più li può che avete una soluzione ai vostri problemi.

Siamo un'organizzazione molto seri che funziona da anni nel settore finanziario.

Volete volere contattarli per più precisione.

Non dimenticate precisato vostro importi.

NB: Il nostro finanziamento inizia a partire da 5.000€ a 5.000.000.00 €.

Potete scriverlo al mio indirizzo mail:

Buona comprensione
Rispondi
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna