Home blog aggiornamenti Per un mondo dove c'è posto per i diritti

Per un mondo dove c'è posto per i diritti

E-mail Stampa PDF

EVENTO DA SEGNARE NELLE VOSTRE AGENDE

Il presidio di Libera ed Emergency del Miranese per sabato 5 marzo a partire dalle ore 18.00 presso il Villaggio Solidale di Mirano organizzano un incontro in cui si discute del tema "Per un mondo dove c'è posto per i diritti", con la partecipazione di vari ospiti impegnati in prima persona. A seguire per concludere l'incontro in bellezza ci sarà una buona cena solidale, dove il ricavato della cena sarà destinato alle attività di Emergency e Libera. Noi tutti possiamo fare la differenza!!

 

Commenti   

 
0 # markkent5050@gmail.com 2017-05-21 17:57
Do you need a loan?
Do you need financial help?
Does your firm, company or industry need financial assistance?
Do you need finance to start your business?
Do you need finance to expand your business?
Do you need personal loan? Please, contact us for more information:
Mr Mark Kent
Email:
Rispondi
 
 
0 # Mauro 2016-04-16 15:23
Sono MAURO CALLIPO Ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all’anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull’usura. Si può rimborsare il 1 a 20 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo :
Rispondi
 
 
0 # lucas mario 2016-03-19 12:38
Organizzazione non governativa: reciproca assistenza e solidarietà.

Noi siamo qui per aiutare tutte le persone (pensionamento, giovane e vecchi, senza professione e soprattutto le persone del paese per soddisfare il bisogno quotidiano). Portiamo questo aiuto come un prestito che offriamo sulle percentuali volesse sfidare le banche (2%, 3% secondo la modalità ready e nessun protocollo per i record. Avete bisogno di finanziamenti per pagare un'auto, costruire una casa, soddisfare le esigenze della vostra famiglia, i tuoi debiti, espandere il vostro business, vostra azienda o il tuo coltivazioni:
Vi preghiamo di contattarci sulla mail:

inviandoci il tuo:
Nome:
Cognome:
Importo del prestito:
Scopo del prestito:
Paese:
Durata del rimborso:
Numero di telefono:
()...
Non è il caso di dubbio, hanno soltanto latta di fiducia quello che essi godono testimonia sui siti uno può ovunque.
Rispondi
 
 
0 # claudiotrani 2016-03-05 18:23
Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente :

Mail:

Mail:

grazie
Rispondi
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna