Home generale Sostienici sostenitori-del-villaggio-solidale-di-mirano

sostenitori-del-villaggio-solidale-di-mirano

E-mail Stampa PDF

gbssh

Una collaborazione nata per cambiare in meglio la vita di chi è in difficoltà e vive in stato di bisogno: Fondazione Banca Santo Stefano é partner nella promozione del Villaggio Solidale sul territorio.

Fondazione Banca Santo Stefano ha scelto di farsi promotrice del Villaggio Solidale prima dandogli spazio nel giornalino “IoSocio” e portandola a conoscenza dei correntisti della Banca Santo Stefano con l'invio di 30.000 lettere, per condividere con la clientela l’impegno a migliorare il domani di tante persone in difficoltà.

Banca Santo Stefano ha messo a disposizione dei propri clienti la possibilità di sottoscrivere dei Certificati di Deposito Etici, emessi con le stesse caratteristiche e condizioni dei normali certificati, con i quali però il sottoscrittore rinuncia al 50% degli interessi che saranno destinati dalla Banca al sostegno del 'Villaggio Solidale'. I fondi raccolti con queste sottoscrizioni saranno raddoppiati con una sottoscrizione equivalente della Fondazione Banca Santo Stefano e quindi destinati alla Fondazione Cav. Guido Gini Onlus.

La collaborazione continuerà con la promozione del progetto attraverso eventi, articoli presenza nel sito web della Banca e iniziative di comunicazione.

Web

Approfondimenti