Home Cosa puoi fare?

Donazioni per un giorno speciale

E-mail Stampa PDF

speciale-01

UN GIORNO DI FESTA ANCORA PIU' SPECIALE

Il tuo compleanno, un anniversario, una ricorrenza, un matrimonio: i giorni lieti che festeggiamo sono tanti. Una maniera di renderli ancora più speciali è fare una donazione oppure promuovere una raccolta fondi tra i tuoi cari e conoscenti: coinvolgili in un gesto generoso per condividere il senso più profondo dello stare assieme!


ALCUNE IDEE PER TE E PER I TUOI CARI

Quali sono i giorni speciali che puoi festeggiare e in che modo puoi coinvolgere i tuoi amici e conoscenti? Ad esempio:

  • il tuo compleanno: chiedi ai tuoi cari di lasciar perdere i "soliti" regali e di fare una donazione al Villaggio Solidale.
  • il tuo matrimonio: una "lista nozze solidale", ce chi l'ha già fatto! Chiedi agli invitati di fare una donazione al Villaggio Solidale. I donatori riceveranno un "grazie" speciale per via postale, così che resti loro un ricordo del tuo giorno più bello!
  • festa di pensionamento: i tuoi colleghi sicuramente vorranno salutarti facendoti un regalo. Anticipa questo loro bel gesto invitandoli a scambiare un dono fisico con una donazione al Villaggio Solidale.
  • ...e ancora feste di laurea, cerimonie religiose, nozze d'oro, ...

Sarà un piacere per noi accogliere te e i tuoi cari al Villaggio per una visita guidata e di conoscenza con chi lo abita!


COME FARE? COSTRUIAMOLO ASSIEME!

La prima cosa che ti proponiamo è di contattarci a info@fondazioneguidogini.it o al 338-7152013 per costruire assieme una piccola campagna dedicata a questo giorno speciale. Fisseremo assieme i come, dove, quando!

Se invece preferisci fare tutto da te, allora puoi dire ai tuoi parenti, amici e conoscenti di scegliere una di queste modalità di donazione:

  • donazione online - anche se non sei registrato a PayPal potrai comunque versare con la tua carta di credito o prepagata

  • bonifico su conto bancario intestato: a Fondazione cav. Guido Gini Onlus - IT77R0899036191009010001725 - Banca Santo Stefano - Mirano

Ricorda ai tuoi cari di indicare la causale "Donazione a onlus per [tuo nome]"


Il valore delle donazioni alla Fondazione cav. Guido Gini Onlus è deducibile dal tuo reddito ai sensi della legge "Più dai, meno versi" (d.lgs 35/2005).


  • Per maggiori informazioni contatta: info@fondazioneguidogini.it | 338-7152013 | 0415728372